Nemanja Gudelj ha passato gran parte della settimana in recupero, ma ora sembra pronto per affrontare il Mallorca. Giocare lunedì ha certamente giovato al calciatore serbo, che ha terminato la partita con il Barcellona in condizioni difficili, costretto a lasciare il campo.
In aggiunta, ha dato il massimo a Valladolid a causa delle mancanze di Badé e Saúl, entrambi squalificati. Anche se ha avuto un allenamento limitato, García Pimienta ha confermato la sua disponibilità, poiché ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.
“Dobbiamo riconoscere a Gudelj il grande impegno mostrato la scorsa settimana. Ha fatto uno sforzo per essere presente. Lo abbiamo seguito attentamente durante questa settimana e ha arrivato just in tempo per la partita di Valladolid. Anche questa settimana sta lavorando bene. Ieri e oggi ha partecipato agli allenamenti, e gli va dato atto del suo impegno. Ha mostrato il suo attaccamento ai colori del Sevilla”, ha dichiarato il mister domenica. Quindi, per l’incontro contro il Mallorca, il Sevilla dovrà fare a meno di Nianzou, Lokonga e Akor Adams, tutti out per infortunio, mentre recupera Badé e Saúl dopo aver scontato un turno di squalifica a Valladolid.