Isco ha dichiarato: “Spero che possiamo fare ricorso contro l’espulsione di Antony”

Isco Alarcón, protagonista dei gol del Real Betis, ha espresso il suo entusiasmo per la vittoria ottenuta, che rinvigorisce le ambizioni del club di competere per un posto in Europa. “La cosa più importante sono i tre punti, specialmente su un campo complicato e contro una squadra molto intensa e di qualità.

Abbiamo disputato una partita di alto livello e questi punti sono ampiamente meritati”, ha dichiarato Isco. Secondo lui, “siamo di nuovo nella lotta e speriamo di mantenere questa continuità che abbiamo mostrato nelle ultime partite, dove abbiamo certamente fatto progressi.” Isco ha anche ammesso che “è difficile non dare il massimo.

Abbiamo avuto opportunità per ridurre il rischio. Abbiamo subito un gol alla fine, il che ci ha costretti a soffrire. Sono contento per due vittorie consecutive in campionato e ora dobbiamo concentrarci sul Madrid. Speriamo che possano rivedere l’espulsione di Antony, perché sembra che non ci sia stato contatto. Speriamo di fare ricorso e che la decisione venga annullata. Vedremo…”, ha aggiunto il capitano del Betis davanti alle telecamere di RTV Betis. Isco ha anche menzionato quanto sia semplice giocare con calciatori come Antony, che gli ha fornito l’assist per il primo gol: “Giocare con lui è molto facile, ha un talento incredibile. Dobbiamo sfruttare quel talento per il bene della squadra. Speriamo di compiere un ulteriore passo verso l’Europa. Ci auguriamo di regalare un’altra gioia ai nostri tifosi contro il Madrid.” Infine, riguardo al calcio di rigore, ha spiegato: “La scorsa settimana ho lasciato il rigore a un compagno; oggi l’allenatore mi ha detto di tirarlo io.”

Tadej Pogacar trionfa al Giro degli Emirati Arabi Uniti

Pellegrini rivolge delle critiche a David Soria e Bordalás