LaLiga ha emitido un comunicado in seguito all’arresto di due tifosi del Valencia, accusati di aver attaccato tre sostenitori del Villarreal

LaLiga ha fatto sapere oggi che si costituirà parte civile in seguito all’arresto, avvenuto a Mislata, di due tifosi estremisti del Valencia, accusati di aver aggredito tre sostenitori del Villarreal con disabilità, al termine del match del 15 febbraio scorso, tenutosi allo stadio de La Cerámica.

Nel comunicato, si sottolinea che “LaLiga condanna fermamente l’aggressione nei confronti di tre supporter del Villarreal CF con disabilità, avvenuta dopo la partita contro il Valencia CF. Questi atti di violenza sono completamente intollerabili e contrari ai principi che il calcio e lo sport rappresentano”.

Inoltre, si evidenzia che “in linea con i suoi precedenti impegni per eliminare ogni forma di violenza nel contesto sportivo, LaLiga ha deciso di costituirsi parte civile nelle indagini penali legate a questo episodio, continuando a collaborare attivamente con le autorità competenti e i club coinvolti per garantire che vengano attuate le necessarie azioni legali contro i colpevoli dell’aggressione”.

Giuseppe Manfredi riconfermato presidente della Federazione Italiana Pallavolo

Haaland infortunato salterà la sfida del Manchester City contro il Liverpool