Nico Williams accende l’entusiasmo di tutti i tifosi del San Mamés con una rete spettacolare

Nico Williams è tornato a giocare dal primo minuto oggi contro il Valladolid, dopo aver partecipato al secondo tempo della partita di domenica scorsa al RCDE Stadium di Cornellà, dopo due match in cui aveva saltato il campo a causa di un affaticamento muscolare.

Come di consueto, l’esterno si è schierato sulla fascia sinistra, mentre il fratello occupava l’altro lato, con Sancet nel mezzo e Maroan Sannadi come punta centrale. Il navarro ha mostrato una buona forma in campo. Infatti, gran parte del pericolo per i locali è venuto dalla sua parte fino a quando non ha realizzato una delle giocate più belle della stagione, portando il punteggio sul 2-0.

Il ’10’ della squadra rojiblanca ha ricevuto il pallone sul suo lato, si è spostato verso l’interno, una delle sue mosse preferite, e dopo aver dribblato quattro avversari ha superato Hein con un tocco elegante. San Mamés ha acclamato uno dei gol più belli della giornata.

Trace Esports eliminato dal Valorant Masters Bangkok dopo due sconfitte

Maroan, segnando la sua prima rete da leone, e Sancet partecipano all’entusiasmo dell’Athletic