Sergio Pedrazzini presenta la sua squadra per il Comitato Regionale Lombardia

Una squadra rinnovata e di qualità per le elezioni del 15 marzo in Lombardia

Presentazione della squadra

Sergio Pedrazzini, candidato alla Presidenza del Comitato Regionale Lombardia, ha ufficializzato la sua squadra di candidati Consiglieri in vista dell’Assemblea Elettiva del 15 marzo. Questo team, rinnovato rispetto alle elezioni del 14 settembre scorso, si distingue per la qualità delle proposte e per la presenza di volti noti nel panorama calcistico lombardo.

Riconferme e nuovi ingressi

Tra i membri riconfermati troviamo nomi di spicco come Martino Arosio, Tommaso Bottoni, Angelo Bruschi, Dario Lo Bello e Giorgio Tagliabue. A questi si aggiungono Luciano Gandini, che si occuperà del Calcio Femminile, e Oscar Gilardi, responsabile del Calcio a 5 Regionale.

Le novità non mancano, con l’ingresso di Giulio Mola, noto giornalista sportivo de “QN-Il Giorno”, e Leonardo Aleotti, Club Manager del Brera, che porteranno la loro esperienza nell’area di Milano e Provincia.

Un team rappresentativo

La lista dei candidati si arricchisce ulteriormente con figure come Lorenzo Stefanutti, Direttore Sportivo della Settalese, Alberto Pasquali, ex Delegato Lnd Brescia e candidato alle elezioni 20, e Claudio Allievi, Vice Delegato Lnd Bergamo. Tra le candidature spicca quella di Antonio Rusconi, ex Senatore e promotore di leggi a favore del calcio dilettantistico, che rappresenta un punto di riferimento per Lecco e Sondrio. Completano la lista Enrico Bello, già Delegato Assembleare, e Paolo Ferretti, presidente del Curtatone, per Mantova.

Un impegno per il futuro

Pedrazzini ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto dalla squadra durante la consiliatura 2021-2024, sottolineando l’importanza della professionalità e della passione nel continuare a far crescere il calcio in Lombardia. “Abbiamo reso la Lombardia un traino e continueremo a lavorare con dedizione e impegno”, ha dichiarato, evidenziando la volontà di mantenere alta la qualità delle proposte per il futuro del calcio regionale.

Il Valencia ha richiesto due calci di rigore, mentre Iturralde ha risposto con una punta di ironia: “La mano meriterebbe quattro video.”

Jorge de Frutos rischia una sospensione di due partite