Antony è stato escluso, e quindi non potrà partecipare alla partita contro il Real Madrid

Un duro golpe para il Betis. Il calciatore Antony dos Santos ha ricevuto un cartellino rosso diretto dopo un intervento inopportun ai danni di Iglesias. L’arbitro Alberola Rojas non ha esitato a allontanarlo dal campo, e di conseguenza il giocatore mancherà la prossima partita contro il Real Madrid.

Il match tra Betis e Real Madrid è in programma per sabato 1 marzo alle 18:30. L’incidente è avvenuto al minuto 93, durante il recupero, e ha lasciato la squadra andalusa in inferiorità numerica. Si è trattato di un intervento ingiustificato, dato che ormai non c’era più possibilità di giocare il pallone.

In ogni caso, la partita è terminata con una vittoria di 1-2 per il Betis allo Stadio del Coliseum, un risultato significativo per acquisire slancio in campionato. Il Real Betis ha disputato una gara eccezionale a Getafe, contro quello che nel 2025 era considerato il miglior team di LaLiga, portando a casa una vittoria preziosa (1-2) che avrebbe potuto essere ancor più ampia, avendo creato numerose opportunità. Alla fine, però, ha dovuto difendere con gran impegno il vantaggio minimo, poiché, dopo l’espulsione di Antony al 93’, ha giocato gli ultimi minuti in dieci, ma la porta di Adrián non ha corso grossi pericoli.

Kubo ha ricevuto un cartellino giallo e non sarà disponibile per la partita contro il Barcellona

Il Liverpool allunga in vetta: vittoria decisiva contro il Manchester City