Il Betis affronterà Las Palmas domenica 9 marzo alle 18:30

La Liga ha annunciato in data odierna gli orari della 27ª giornata di campionato di massima serie, stabilendo che il match tra Real Betis e UD Las Palmas si svolgerà domenica 9 marzo alle 18:30 presso lo stadio Benito Villamarín.

Questa partita sarà disputata dal Betis tra le due sfide contro il Vitoria de Guimaraes per gli ottavi di finale della Conference League, con il primo incontro che avverrà giovedì 6 marzo alle 18:45 sempre al Benito Villamarín, mentre il ritorno si terrà in Portogallo il giovedì successivo, 13 marzo, alle 21:00.

Nella prossima giornata, la 26ª, il Real Betis affronterà il Real Madrid in casa, un incontro anticipato a sabato alle 18:30; nel frattempo, il match tra Barcellona e Real Sociedad è stato posticipato a domenica alle 16:15, dopo la definizione degli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions, dove il Real Madrid e l’Atlético si affronteranno martedì 4 marzo al Bernabéu, mentre il Barcellona giocherà mercoledì 5 contro il Benfica presso lo stadio Da Luz. Dopo la sfida di domenica in trasferta contro il Getafe, il Real Betis avrà tre incontri casalinghi consecutivi in nove giorni, contro Real Madrid, Vitoria de Guimaraes e Las Palmas.

Athletic Club – Valladolid, attraverso le immagini

Un evento straordinario apre il torneo ATP di Acapulco 2025