Il ‘culebrón Angileri’ è più vicino che mai a concludersi

Fabrizio Angileri, difensore argentino del Getafe, è pronto a lasciare la squadra spagnola per unirsi al Corinthians in Brasile. Il ventinovenne ha raggiunto un accordo che prevede la rescissione del contratto in essere con il club iberico, attivo fino a giugno 2026.

Questa situazione si protraeva dal passato estate, quando il Getafe aveva comunicato al giocatore che non rientrava nei piani dell’allenatore Bordalás, esortandolo a trovare una nuova squadra. Angileri, tuttavia, decise di far valere il suo contratto e di rimanere al Coliseum.

Da quel momento, non ha avuto molte opportunità di gioco, risultando assente in gran parte delle convocazioni, il che ha complicato le manovre di mercato invernale per il Getafe, che non poteva ingaggiare i rinforzi richiesti da Bordalás a causa di vincoli salariali. Adesso, il calciatore sembra vicino a concludere la sua avventura con il Getafe e a intraprendere una nuova carriera con il Corinthians, con il quale dovrebbe firmare un contratto fino a dicembre 2025, restando in attesa del consueto controllo medico prima della formalizzazione dell’accordo.

Rally storico Costa Smeralda: un evento da non perdere in Sardegna