La Real si allena senza Aguerd e Zakharyan

Nel club si stanno monitorando le condizioni di entrambi i calciatori dopo che entrambi hanno richiesto la sostituzione per problemi muscolari. La Real Sociedad ha iniziato a prepararsi con entusiasmo per l’importante incontro di coppa contro il Real Madrid.

La squadra guidata da Imanol Alguacil è tornata al lavoro questa mattina a Zubieta, dopo aver vinto agevolmente ieri contro il Leganés, ma senza avere tempo per riposare o festeggiare, si è subito messa al lavoro sul campo del José Luis Orbegozo.

L’allenatore oriotarra ha condotto un allenamento post-partita con un’intensità maggiore per i giocatori non titolari o quelli che hanno giocato meno minuti rispetto ai titolari. Non hanno partecipato né i lesionati Sucic e Pacheco né i due calciatori, Nayef Aguerd e Arsen Zakharyan, che hanno lasciato il campo acciaccati durante la partita di ieri. Entrambi hanno chiesto di essere sostituiti a causa di problemi muscolari e il club tiene sotto controllo la loro situazione fisica. Il marocco ha lasciato il campo a causa di fastidi al bicipite femorale destro e ha ricevuto la quinta ammonizione dalla panchina per non giocare a Barcellona, ma la sua presenza mercoledì contro il Madrid non è ancora esclusa, in attesa di un referto medico. Il russo, invece, ha chiesto il cambio all’intervallo per una possibile affaticamento, e in questo caso il club mostra maggiore cautela per via del suo passato di infortuni e ricadute. Hanno invece preso parte all’allenamento i giovani Beitia e Marchal, insieme a Zubeldia, Traoré e Becker, che non erano stati convocati domenica.

L’evoluzione del ciclismo italiano attraverso gli occhi di Claudio Chiappucci

Jesús Navas esprime la sua gratitudine verso l’Andalusia: “Oggi è una giornata davvero felice per la mia famiglia”