Antony e Vitor Roque, in attesa di conoscere il loro destino prossimo

In queste ultime ore, l’attenzione del Betis si concentra su due calciatori brasiliani, Antony e Vitor Roque, che vivono situazioni distinte. Antony ha causato scalpore a causa della sua espulsione nel match di domenica contro il Getafe, la quale potrebbe impedirgli di scendere in campo sabato contro il Real Madrid.

D’altra parte, il futuro di Vitor Roque rimane incerto, poiché si parla di un suo possibile trasferimento al Palmeiras, con la deadline del mercato brasiliano fissata per venerdì.

Dopo l’allenamento di martedì, Antony ha risposto alle domande dei giornalisti, chiarendo le sue intenzioni riguardo all’espulsione e alle chances di partecipare alla sfida contro il Madrid.

Ha dichiarato: “Ho sempre voglia di giocare. Non sono sicuro di poter essere in campo sabato, ma faremo appello. L’episodio è complicato. Spero di poter affrontare il Madrid”. L’esterno ha anche aggiunto di sentirsi molto bene nel Betis, esprimendo la sua felicità.

Nel frattempo, Vítor Roque ha partecipato all’allenamento con un sorriso, correndo insieme ai suoi compagni di squadra Antony, Natan e Johnny Cardoso. Il Barcellona e il Palmeiras stanno affinando gli ultimi dettagli burocratici per completare il trasferimento in Brasile, ma al Betis non è ancora pervenuta alcuna offerta che possa interrompere il prestito. La dirigenza verde-bianca ricorda che i diritti su Vítor sono in loro possesso fino al 30 giugno, dunque si attendono notizie in merito in tempi brevi, dato che il mercato chiude venerdì.

William Carvalho si appresta a ricevere il nulla osta medico. Un altro giocatore di cui si parla molto è proprio Carvalho, il quale non ha partecipato agli allenamenti di squadra poiché si è sottoposto a esami per prepararsi al ritorno in gioco, dopo l’importante infortunio al tendine d’Achille avvenuto lo scorso settembre. Gli esami hanno dato esito favorevole e il calciatore portoghese dovrebbe ricevere il via libera nei prossimi giorni, con la speranza che tra una decina di giorni possa tornare a disposizione di Pellegrini per le convocazioni.

Chaumont Vb 52: la squadra di pallavolo che conquista Trento

La bandiera che ispira il ‘Glorioso’