Il match tra Valladolid e Las Palmas è stato classificato come ad alto rischio

Martedì scorso, la Commissione Permanente della Commissione Statale contro la Violenza, la Xenofobia e l’Intolleranza nello Sport ha decretato che la partita di venerdì prossimo tra Valladolid e Las Palmas, che inizierà alle 21:00, è di alto rischio. Si tratta di un incontro che segna l’inizio della ventiseiesima giornata di campionato di Prima Divisione, con la salvezza in palio.

Attualmente, il Valladolid si trova all’ultimo posto della classifica con soli 15 punti, a otto lunghezze dalla salvezza, che al momento è occupata dal team canario. Fino ad ora, il Valladolid ha collezionato solo quattro vittorie, delle quali tre al Nuevo Estadio di Zorrilla, che resta il peggior impianto della serie.

Dall’altra parte, Las Palmas si presenta con difficoltà, essendo in parità di punti con il Valencia, attualmente nella zona retrocessione. Questo incontro si aggiunge a un’altra partita classificata ad alto rischio per la prossima giornata, il derby madrileno tra Leganés e Getafe, in programma domenica 2 marzo alle 14:00.

Sorloth e il Barcellona: Non c’è due senza tre