Il Villarreal ha completato oltre due terzi del campionato, raggiungendo 24 delle 25 giornate in Europa

Il Villarreal ha attraversato oltre i due terzi de LaLiga mantenendo posizioni europee, rimanendo in queste ultime in 24 delle 25 giornate già giocate. In effetti, l’unica occasione in cui non ha occupato posti europei è stata la prima giornata, ma da quando ha raggiunto queste posizioni nella seconda giornata, non è più sceso da quel livello di prestigio.

Inoltre, su queste ventiquattro giornate, il club ha occupato tredici volte una delle prime quattro posizioni, ovvero quelle della Champions League. Attualmente, il Villarreal conta 44 punti e si colloca al quinto posto, una posizione che potrebbe garantire l’accesso alla Champions, sebbene non sia poi così certo.

Al quarto posto si trova l’Athletic con 48 punti, mentre il Rayo Vallecano, il Betis e il Mallorca seguono con 35 punti. La squadra si prepara ad affrontare gli ultimi tredici incontri della stagione con un margine di nove punti rispetto ai diretti inseguitori. I 44 punti ottenuti fino a questo momento rappresentano uno dei migliori risultati dell’era del Villarreal in Primera, superato solo in tre stagioni precedenti.

Villafranca Beach Soccer debutta nel mondo degli eSports con la eSerieE 2024/2025

La squadra si sta preparando per la partita contro il Valencia, ma dovrà fare a meno di Aimar