Kike Salas: “È come un secchio di acqua gelata.”

Il giocatore del Sevilla ha condiviso le sue sensazioni dopo il pareggio contro il Mallorca (1-1), un gol subito nel recupero quando ormai la partita sembrava avviarsi verso la conclusione. Kike Salas ha affrontato momenti difficili al di fuori del campo, ma García Pimienta gli sta dando la chance di continuare, e lui sta rispondendo con prestazioni notevoli.

Nella sfida contro il Mallorca, è stato nominato MVP e ha segnato per la sua squadra. Dopo la partita, il giovane talento ha dichiarato: “È come un secchio d’acqua fredda; abbiamo disputato un ottimo primo tempo e nel secondo abbiamo avuto chance per chiudere il match.

È frustrante subire un gol praticamente all’ultima azione… ci lascia un po’ avviliti. Avevamo i tre punti in tasca e alla fine ce li siamo lasciati sfuggire.” “Se vogliamo rimanere competitivi, oggi avevamo un’ottima opportunità. Dobbiamo ora concentrarci sulla prossima partita per continuare a combattere per posizioni elevate.” “La palla mi è arrivata sui piedi e ho dovuto solo spingerla in porta. È una sensazione agrodolce perché i tre punti erano alla nostra portata e sono andati perduti.” Con questo risultato, il Sevilla perde una grande occasione di collezionare due vittorie di fila per la prima volta in questa stagione e di cominciare a pensare seriamente a posizioni europee, un obiettivo fondamentale sia per il club che per la sua stabilità economica.

García Pimienta afferma: “Se non siamo riusciti a collegare due vittorie, è perché non ce lo siamo guadagnati”

Jon Martín non sarà in campo con la Nazionale e sarà presente contro il Madrid