Aimar Oroz non è ancora presente a Tajonar

L’Osasuna si è riunito nuovamente a Tajonar senza la presenza di Aimar Oroz per il secondo giorno consecutivo, a soli quattro giorni dal match contro il Valencia. Al Sadar, la squadra non riesce a conquistare una vittoria da cinque partite.

Con quasi tutti i giocatori a disposizione, Vicente Moreno ha impartito diverse indicazioni dopo una breve fase di attivazione, passando poi a esercitazioni di gioco in spazi ridotti e situazioni di uno contro uno. Il ’10’ della squadra è assente a causa di un malessere che, come accaduto ieri, gli ha impedito di unirsi alla sessione di allenamento.

Tuttavia, non sembra che la sua assenza possa compromettere la sua disponibilità per il match contro il Valencia, considerando che ci sono ancora tre giorni prima della partita. Durante l’allenamento, hanno preso parte i giocatori della squadra Promessas, Jon García, Osambela e Pablo Valencia. Dopo aver scontato un turno di squalifica a Balaídos, Jesús Areso è pronto a tornare tra i titolari. La distanza tra le varie partite offre a Moreno l’opportunità di dedicare più tempo a lavorare su aspetti diversi del gioco, cercando di riportare la squadra al livello di gioco mostrato alcune settimane fa. Domani, i giocatori si alleneranno a porte aperte a Tajonar a partire dalle 11:15. Inoltre, l’Osasuna sarà nuovamente in campo venerdì e sabato per completare la preparazione in vista del match di domenica. La squadra affronterà il Valencia domenica alle 21:00, in un incontro valido per la venticinquesima giornata di LaLiga. I visitatori sono obbligati a fare punti, trovandosi attualmente nella penultima posizione, ma distanti solo un punto da Las Palmas, che occupa il posto salvezza.

Simone Bolelli e Andrea Vavassori eliminati nei quarti di finale a Dubai

Mercoledì di recuperi e coppa per il calcio piacentino