Antony, Isco, Jesús e Cucho potrebbero scendere nuovamente in campo contro il Real Madrid

Il difensore destro senegalese Youssouf Sabaly ha ripreso gli allenamenti con la squadra sotto la guida di Manuel Pellegrini, dopo una sessione in palestra svolta ieri. Le indicazioni suggeriscono che sarà pronto per il match di sabato prossimo al Benito Villamarín contro il Real Madrid.

Inoltre, il brasiliano Antony potrà partecipare all’incontro, in seguito all’annullamento della squalifica inflitta dal Comitato di Disciplina per un cartellino rosso diretto ricevuto nel recente incontro contro il Getafe. Le contestazioni avanzate dalla società bianconera hanno avuto successo e Antony non ha subito alcuna penalizzazione per il fallo su Juan Iglesias.

Questa notizia ha inondato il gruppo di entusiasmo durante l’allenamento e conferma il ruolo cruciale di Antony dal suo arrivo. Pertanto, Pellegrini potrebbe schierare nuovamente la formazione che ha ottenuto buoni risultati nella partita di domenica scorsa, includendo un attacco con Isco, Jesús Rodríguez, Cucho Hernández e Antony stesso. La formazione potrebbe essere composta da: Adrián, Sabaly, Llorente, Bartra, Ricardo Rodríguez, Johnny, Altimira, Antony, Isco, Jesús Rodríguez e Cucho Hernández. Una questione rimane legata alla posizione di Ricardo Rodríguez, che potrebbe essere sostituito da Perraud, noto per la sua velocità e vitalità, utile contro gli attaccanti del Madrid.

Nel frattempo, Pablo Fornals è tornato ad allenarsi regolarmente e sembra avere buone possibilità di essere convocato per sabato. Tuttavia, non si sono allenati William Carvalho, Bellerín, Marc Roca, Lo Celso, Ángel Ortiz e Abde, con l’eccezione di quest’ultimo, che rimane senza possibilità di rientro nella lista dei convocati.

Oggi si sono allenati con la squadra principale Guilherme, Jan Encuentra, Arribas, Dani Pérez e Guirao.

Mikel Vesga ha dichiarato in modo deciso: “È complicato trovare dei difetti nella stagione dell’Athletic.”

Blackout storico in Cile: il torneo ATP di Santiago interrotto