La probabile formazione del Real Betis contro il Real Madrid

Il ritorno di Pablo Fornals e l’assenza di Vitor Roque sono le principali novità nella lista dei 20 convocati da Manuel Pellegrini per la sfida di sabato contro il Real Madrid, che avrà inizio alle 18.30. Ez Abde sarà ancora out, dopo aver saltato anche la partita di domenica scorsa contro il Getafe a causa di un brutto colpo riportato giovedì durante la partita europea contro il Gent.

È probabile che Pellegrini schieri lo stesso undici titolare visto nel match precedente al Coliseum, composto da: Adrián; Sabaly, Bartra, Llorente, Ricardo Rodríguez; Johnny, Altimira; Antony, Isco, Jesús Rodríguez; e Cucho Hernández. L’incertezza principale riguarda la posizione di Ricardo Rodríguez nel ruolo di terzino sinistro, poiché potrebbe essere sostituito dal francese Romain Perraud, noto per la sua velocità, necessaria per contrastare le folate di Mbappé, Vinicius o Rodrigo.

Gli altri convocati includono i portieri Fran Vieites e Manu González, i difensori Natan, Ruibal e Perraud, i centrocampisti Mateo e Fornals, nonché gli attaccanti Bakambu e Chimy Ávila. Per infortuni, non potranno prendere parte alla partita sei giocatori: Abde, Lo Celso, Marc Roca, William Carvalho, Bellerín e Ángel Ortiz.

Mirra Andreeva: la nuova stella del tennis russo

Serie A di basket: anticipazioni sulla 20esima giornata del campionato