Un colpo duro per Corberán a causa di un infortunio

Hugo Duro ha subito un infortunio al soleo. L’attaccante del Valencia ha riportato una lesione muscolare al gastrocnemio esterno della gamba sinistra a causa di un trauma avvenuto durante la partita contro l’Atlético di Madrid. Il club ha comunicato che il giocatore sarà indisponibile fino a quando non ci sarà un miglioramento clinico.

Duro ha espresso il suo dispiacere sul suo profilo Instagram subito dopo l’annuncio medico, affermando di sentirsi frustrato per non poter contribuire alla squadra sul campo e di lavorare intensamente per tornare il prima possibile. L’atleta seguirà un trattamento di fisioterapia e un percorso di riabilitazione fino alla sua graduale reintegrazione con il resto della squadra, un processo che dovrebbe durare circa un mese.

La situazione di Duro non ha mostrato i progressi sperati e, pertanto, non potrà partecipare alla prossima partita contro l’Osasuna. Il club si augura di rivederlo in campo dopo la pausa per le nazionali, per la sfida contro il Mallorca a Mestalla il 30 marzo alle 18:30. Questo rappresenta un duro colpo per Corberán, che sta cercando di risollevare il Valencia dalla zona retrocessione.

Alghero: eventi e cultura che animano la città sarda

Osasuna deve fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave per affrontare il Barcellona