David Aganzo, presidente dell’Associazione Calciatori Spagnoli (AFE) e vicepresidente della Real Federazione Spagnola di Calcio (RFEF) dal termine del 2024, ha fatto visita alla Ciutat Esportiva Joan Gamper del FC Barcelona. Durante la sua visita, avvenuta venerdì, ha avuto l’opportunità di incontrare i giocatori della squadra blaugrana, condividendo sui social media la sua gratitudine per l’affetto ricevuto da parte di questi atleti, che a breve affronteranno l’Osasuna a Montjuïc in un incontro cruciale per mantenere il primato in Liga.
Aganzo è giunto a Sant Joan Despí insieme all’ex calciatore Diego Rivas, attualmente suo collaboratore fidato e segretario generale di AFE. Durante la visita, la delegazione di AFE ha pranzato con Juan Manuel Asensi, il responsabile dell’Agrupació de Jugadors del FC Barcelona, anche in considerazione del match tra le veterane di AFE e l’Agrupació Jugadors FCB Femení.
Quest’incontro di Aganzo e Rivas rientra nelle normali attività di questi dirigenti sindacali, che di recente hanno anche visitato il spogliatoio del Valladolid per interagire con i calciatori della squadra blanquivioleta.