Diego López è stato eletto il miglior giocatore sotto i 23 anni della Liga nel mese di marzo

Diego López ha ottenuto un riconoscimento significativo dopo un mese di prestazioni eccezionali, caratterizzato da tre reti in altrettante partite. Il giovane talento del Valencia è stato eletto miglior calciatore under-23 della Liga per il mese di marzo, superando nomi illustri come Pedri, Nico Williams e Giuliano Simeone.

Il ‘Guajín’ ha vissuto un periodo di grande affermazione, realizzando gol determinanti contro Osasuna (3-3) e Girona (1-1), che hanno contribuito a ottenere due punti preziosi in trasferta. Inoltre, ha segnato un gol nel match di casa contro il Real Valladolid, favorendo la vittoria del Valencia per 2-1 e consentendo alla squadra di allontanarsi dalla zona retrocessione dopo sei mesi.

Questo premio rappresenta il primo traguardo individuale di questa stagione per Diego, il quale sta vivendo uno dei momenti più positivi della sua carriera, totalizzando sei gol e quattro assist fino a questo punto del torneo. A soli 22 anni, si sta affermando come uno dei pilastri dell’undici titolare del Valencia, attualmente impegnato nella lotta per mantenere la categoria.

Inoltre, le sue performance gli hanno garantito un posto di rilievo anche nella nazionale spagnola under-21, con la quale si sta preparando durante questa pausa internazionale. Una stagione di grande successo per uno dei migliori elementi della squadra valenciana.

L’Inter di Milano sta mettendo a rischio la possibilità per l’Atlético di acquisire uno dei suoi possibili obiettivi

L’espansione della capienza del Sadar è ora più a portata di mano