El Hilali dovrà continuare ad aspettare

Omar El Hilali, terzino destro dell’Espanyol, dovrà attendere ancora per fare il suo esordio con la nazionale maggiore del Marocco. Dopo aver già giocato con la nazionale under-21, non è stato impiegato da Hoalid Regragui nella partita di questo martedì contro la Tanzania, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026.

Il Marocco ha vinto 2-0 contro la nazionale tanzana, con le reti di Aguerd, difensore della Real Sociedad, al 51° minuto e di Brahim, calciatore del Real Madrid, che ha segnato su rigore al 58°. Pertanto, Omar El Hilali arriverà all’incontro di sabato contro l’Atletico Madrid, in programma al RCDE Stadium (16:15), senza aver accumulato affaticamento da minuti giocati durante questa pausa per le nazionali e disponibile per Manolo González.

D’altra parte, Alex Kral ha partecipato alla vittoria convincente della Repubblica Ceca per 4-0 contro Gibilterra, che si è svolta allo stadio dell’Algarve. Il centrocampista dell’Espanyol è entrato in campo al 63° minuto, subentrando a Lukas Cerv, quando il punteggio era di 0-2.

L’UD Las Palmas ha incontrato di nuovo difficoltà a causa delle basse temperature contro il Celta

Djokovic avanza ai quarti di finale del Miami Open 2025