Lo Celso si allena in palestra, ma sarà presente al derby

Lo Celso si allena in palestra ma parteciperà al derby

Giovanni Lo Celso, calciatore argentino, ha passato la giornata di mercoledì ad allenarsi in palestra, senza partecipare alla sessione con i compagni del Real Betis. Tuttavia, sembra che non ci siano problemi per la sua convocazione in vista del derby di domenica prossima contro il Sevilla FC, che si svolgerà allo stadio Benito Villamarín.

L’allenatore Manuel Pellegrini ha condotto un allenamento in assenza di alcuni giocatori convocati con le rispettive nazionali, tra cui Ricardo, Bakambu, Abde e Jesús Rodríguez, tutti in campo martedì, insieme ai giovani Manu González e Pablo García. Questi ultimi torneranno in gruppo giovedì.

Johnny Cardoso e Isco Alarcón, invece, hanno partecipato all’allenamento senza problemi, e potrebbero essere titolari nella prossima partita.

Nel frattempo, Marc Roca ha iniziato a correre con i preparatori fisici sul campo della Ciudad Deportiva e si prevede che presto si unisca al resto della squadra per gli allenamenti. Pellegrini, quindi, potrà contare su quasi tutti i calciatori a disposizione per affrontare il derby di domenica e per prepararsi alla fase conclusiva cruciale della stagione.

Tracciamento della Coppa del Mondo 2026: quali squadre sono qualificate e quanti posti restano disponibili?

Marcos Alonso ha prolungato il suo contratto con il Celta