García Pimienta ha reunido a todos los jugadores internacionales

La settimana prosegue e il Sevilla si sta preparando per il derby contro il Betis che si disputerà domenica, puntando a conquistare i tre punti per avvicinarsi ai posti per le competizioni europee. Oggi, García Pimienta ha potuto lavorare con l’intera rosa dopo il rientro dei giocatori internazionali che hanno partecipato alle competizioni con le loro nazionali durante la pausa FIFA.

Dunque, dopo che mercoledì si sono allenati a Sevilla il serbo Nemanja Gudelj, il francese Lucien Agoumé e i belgi Dodi Lukébakio e Stanis Idumbo, il resto degli internazionali è ora all’interno del centro sportivo. Tra questi ci sono gli svizzeri Djibril Sow e Rubén Vargas, il norvegese Örjan Nyland, e i giovani spagnoli Carmona, Kike Salas e Juanlu, oltre al portoricano Antonetti, che ancorché facente parte del settore giovanile, ha già debuttato con la squadra.

Tutti i giocatori hanno partecipato all’allenamento senza problemi fisici, eccetto Sow, rimasto in palestra. Inoltre, sia lui che Agoumé sono attualmente squalificati. Nianzou, che ha subito un infortunio serio, non sarà in campo poiché deve recuperare dopo un intervento chirurgico e si perderà il resto della stagione. Infine, da segnalare la presenza di Jesús Navas durante l’allenamento, che, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, avrà un ruolo di supporto per la squadra e incoraggerà i suoi vecchi compagni.

Un nuovo consiglio straordinario con il supporto diretto degli americani

L’Athletic si presenterà al Bernabéu avendo a disposizione meno di 72 ore di riposo