Manolo Lama è ancora convinto che il Real Madrid conquisterà il campionato: “Subiranno un colpo”

La convincente affermazione del FC Barcelona contro Osasuna, avvenuta ieri a Montjuïc con un punteggio di 3-0 in una partita rinviata, posiziona la formazione di Hansi Flick in cima alla classifica di LaLiga, con un margine di tre punti sul Real Madrid, che è il suo principale rivale.

Con dieci partite rimaste al termine del campionato, il prossimo Clásico che si disputerà a Barcelona si preannuncia decisivo. L’Atlético de Madrid, al terzo posto, si trova a sette punti di distanza dal Barça. Nonostante il favoritismo iniziale per il Barcellona, Manolo Lama è certo che il Real Madrid riuscirà a conquistare il titolo.

Durante la trasmissione ‘El Partidazo’ di COPE, Lama ha espresso la sua opinione con fermezza. “Continuo a credere che il Madrid vincerà. Entrambi dipendono dalle proprie prestazioni; è vero che il Barça ha vinto 0-4 al Bernabéu, e se il Madrid trionfa a Montjuïc, raggiungerebbe il Barça in termini di punti, ma dovrebbe segnare più di quattro gol”. Lama ha sottolineato quanto sia difficile per entrambi i team accumulare 30 punti sui 30 disponibili. “Nessuno dei due raggiungerà il massimo punteggio, e poiché sono convinto che entrambe le squadre possono commettere errori, ribadisco che credo che il Madrid conquisterà LaLiga”, ha concluso.

Miami Heat trionfano contro Atlanta Hawks grazie a Tyler Herro

Tennis: gli incontri da seguire al torneo di oggi