Celta de Vigo sfida Las Palmas in diretta oggi per LaLiga EA Sports

Attenzione. Brutte notizie per Las Palmas. Sembra che Cillessen non possa continuare a causa di un infortunio subito contro Borja Iglesias e al suo posto entrerà Horkas. Il portiere olandese deve abbandonare il campo in barella. La partita è frizzante e ora è il momento del Celta e di Borja Iglesias.

Il suo tiro è stato ben respinto da Cillessen e il match si fa sempre più interessante. Las Palmas sembra cominciare a risvegliarsi. Il tiro di Fabio Silva funge da segnale e Guaita, con un’ottima parata, impedisce il gol alla squadra canaria.

Curiosamente, il Celta indossa oggi un completo nero, nonostante giochi in casa. Questo è dovuto a una edizione speciale creata in collaborazione con il marchio danese Hummels, che li veste. È davvero spettacolare. Il team vigués si muove in campo grazie a Damián e Alfon, i più proattivi. Quest’ultimo ha già tentato la fortuna con due tiri, per far sapere a Las Palmas che c’è. Il Celta è sceso in campo con un approccio più deciso per il possesso della palla. Las Palmas, dal canto suo, non si tira indietro. CELTA 0-0 LAS PALMAS. Inizia ora la partita a Vigo! I ragazzi di Claudio Giráldez cercano di impressionare il loro pubblico e continuano a lottare per posizioni di alta classifica. I giocatori di Celta e Las Palmas stanno per entrare in campo! Si prospetta uno scontro con obiettivi ben diversi: il Celta mira a proseguire la sua corsa verso l’Europa, mentre Las Palmas cerca di fermare la sua discesa. Pronti per le formazioni! Buonasera a tutti! Benvenuti alla diretta del match Celta – Las Palmas che avrà inizio alle 21:00 a Balaídos, chiudendo così la 29esima giornata del Campionato Nazionale di Calcio.

Victor Wembanyama e il suo recupero dopo l’intervento alla spalla

Il Manchester City si aspetta che Haaland possa tornare in campo prima della conclusione della stagione, nonostante l’infortunio subito