Vicente Moreno ha dichiarato: “Affrontiamo questa partita con grande serietà e ne riconosciamo l’importanza.”

Il mister dell’Osasuna, Vicente Moreno, ha sottolineato l’importanza del match di lunedì contro il Leganés, sottolineando che la permanenza è attualmente il principale obiettivo della squadra. “Ciò che conta non è il mio ruolo, ma Osasuna e il raggiungimento del nostro scopo in tempi brevi.

Questo è il nostro percorso”, ha dichiarato il tecnico valenciano in merito all’incontro. Moreno anticipa una sfida complicata, esprimendo la necessità di concentrarsi su se stessi per rimanere “competitivi e mantenere solidità difensiva”, al fine di raggiungere il massimo livello e ottenere la vittoria.

“Ci sono stati attimi in cui siamo riusciti a far girare meglio la palla. Alla fine, ogni partita presenta questa duplice esigenza: non è il modulo a fare la differenza, ma come si comporta l’avversario. Dobbiamo cercare un equilibrio”, ha aggiunto il mister dell’Osasuna. Riguardo al Leganés, ha dichiarato che si tratta di “una squadra ben preparata, che considera il modo di giocare degli avversari. Nonostante si trovi in una posizione difficile, apprezzo il loro modo di affrontare le situazioni e al momento stanno facendo bene”.

L’Atlético ha registrato altre due assenze per infortunio prima della sfida contro il Siviglia

Modifiche necessarie nella difesa del Valladolid