Notizie spiacevoli per il Sevilla: Vargas saluta e Akor si infortuna di nuovo

I risultati deludenti del Siviglia e la pressione su Xavier García Pimienta, contestato dopo una serie negativa di tre sconfitte consecutive, non sono le sole notizie preoccupanti per la squadra andalusa, che è in procinto di perdere diversi giocatori a causa di infortuni.

Il rapporto medico fornito dal club, dopo gli ultimi controlli sui calciatori, è allarmante. Vargas dirà addio alla stagione, mentre Akor Adams è nuovamente infortunato dopo la sua prima gara da titolare.

“Le indagini effettuate lunedì sui giocatori che hanno accusato fastidi nella partita contro l’Atlético di Madrid hanno rivelato che Djibril Sow ha una contusione al ginocchio destro, mentre Adrià Pedrosa presenta una sovraccarico agli adduttori della coscia destra.

Entrambi sono in attesa di valutazione e dovrebbero tornare in gruppo questa settimana”, ha comunicato inizialmente il club. In aggiunta, si specificava che Rubén Vargas ha subito una lesione di secondo grado agli ischiocrurali della coscia destra. Anche Akor Adams sta affrontando delle problematiche muscolari e non ha partecipato all’allenamento, sottoponendosi a ulteriori esami.

Dopo aver terminato l’incontro contro l’Atlético di Madrid accusando fastidi, il nigeriano ha ricevuto la diagnosi di una lesione miotendinosa nel retto anteriore della coscia destra. Il giocatore inizierà il suo processo di recupero già da mercoledì. Pertanto, nella prossima partita a Mestalla contro il Valencia, in cui García Pimienta potrebbe mettere a rischio la propria posizione, non saranno disponibili Vargas e Akor Adams, così come Pedrosa e Sow, i quali, pur rientrando nel gruppo entro fine settimana, avranno poche possibilità di essere in campo venerdì. Anche Nianzou, con un infortunio prolungato, sarà sicuramente assente.

Matteo Berrettini trionfa su Alexander Zverev al Masters di Montecarlo

Flavio Cobolli: la nuova stella del tennis italiano dopo la vittoria a Bucarest