Inter Miami detiene i diritti di scoperta per Kevin De Bruyne, ex giocatore di Manchester City, secondo quanto riportato da Lizzy Becherano di ESPN. Questo significa che il club di Miami avrà la prima opportunità di trattare con De Bruyne se dovesse decidere di entrare a far parte della MLS dopo la sua esperienza al Manchester City.
Il calciatore belga, di 33 anni, ha dichiarato venerdì che lascerà il Manchester City al termine della stagione, quando scadrà il suo contratto quest’estate. De Bruyne, che gioca con il City dal 2015, lascia la squadra come uno dei più grandi centrocampisti della Premier League di sempre, avendo conquistato numerosi trofei, tra cui sei titoli di campione e una Champions League UEFA.
Negli ultimi anni, Inter Miami ha attirato l’attenzione firmando giocatori di fama come Lionel Messi, Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba. Messi e i suoi compagni sono ancora imbattuti nella MLS e attualmente occupano il secondo posto nella Eastern Conference. Il club di Miami parteciperà alla Coppa del Mondo per club e alla Leagues Cup nel 2025. Becherano ha anche evidenziato che le squadre della MLS possono avere fino a cinque giocatori nella loro lista di scoperta in qualsiasi momento.