L’Atlético de Madrid affronterà il Valladolid lunedì prossimo alle ore 21. La squadra di Valladolid arriva a Madrid in una situazione estremamente critica, trovandosi all’ultimo posto della LaLiga e a ben 14 punti dalla salvezza, con solo 24 punti a disposizione nelle prossime partite.
Questa situazione ha contribuito a limitare la presenza di tifosi al Metropolitano, con soli 198 sostenitori previsti nel settore alto della curva nord. Il club madrileno ha messo a disposizione del Valladolid 400 biglietti, venduti a 30 euro, ma solo la metà di essi è stata acquistata, nonostante la relativa vicinanza tra le città e il prezzo accessibile.
Il rendimento del team ha portato i tifosi a perdere ogni fiducia in un possibile riscatto. Resta da vedere come reagirà il pubblico dell’Atlético, che di norma supporta la squadra, considerato che la partita si giocherà di lunedì, ma in un periodo di vacanze per molte famiglie.