Un rientro e due giocatori premiati nel test del Atlético in previsione della sfida contro il Valladolid

L’Atlético de Madrid ha svolto il suo secondo allenamento settimanale in preparazione al match di lunedì contro il Valladolid al Metropolitano. Durante la seduta, Diego Pablo Simeone non ha potuto contare su De Paul e Samu Lino, che devono ancora completare tre allenamenti per essere disponibili per la sfida di Valladolid.

Si è intravista la formazione titolare che potrebbe scendere in campo lunedì, con l’importante novità del rientro di Koke dal primo minuto, a meno che Rodrigo de Paul non recuperi in tempo. In caso di assenza di De Paul, il capitano farà il suo ritorno dopo aver giocato nell’ultima partita contro il Sevilla.

Inoltre, Javi Galán potrebbe tornare a far parte della formazione titolare dopo essere stato scalzato negli ultimi incontri da Reinildo e Azpilicueta; non scendeva in campo da titolare da quando ha giocato contro il Getafe. Anche Giménez è pronto a rientrare dopo aver scontato una squalifica dovuta al cartellino giallo ricevuto contro l’Espanyol. Contro il Valladolid, Giménez riprenderà il suo posto dopo che Le Normand lo ha sostituito contro il Sevilla.

Di conseguenza, la formazione prevederebbe Oblak tra i pali; Llorente, Giménez, Lenglet e Galán in difesa; Barrios e Koke a formare il doppio pivot; mentre Giuliano e Gallagher si occuperanno delle fasce a centrocampo. In attacco, Griezmann e Julián Alvarez saranno i protagonisti.

Tennis: i risultati e le prospettive dei tornei internazionali

Il controverso Munuera Montero sarà l’arbitro della partita tra Real Sociedad e Mallorca di sabato