I tifosi sostengono con grande passione il Celta

La Federazione delle Penne Celtiste ha indetto un’iniziativa per sostenere il Celta di Vigo questo sabato, quando affronterà l’Espanyol a Balaídos (18:30). La squadra, reduce da una vittoria a Son Moix contro il Mallorca, è motivata dalla possibilità di ottenere un posto in Europa, e questo ha spinto i tifosi a realizzare un progetto che circolava sui social da alcune settimane.

La Federazione invita tutti i tifosi a radunarsi alle 16:45 per accogliere il pullman della squadra, guidata da Claudio Giráldez, e accompagnarli fino all’ingresso dello stadio. Si suggerisce che tutti i supporters siano già ai propri posti entro le 18:00, trenta minuti prima dell’inizio del match, per trasformare l’impianto in un vero e proprio fortino di incoraggiamento.

Al fischio d’inizio contro l’Espanyol, il messaggio è chiaro: “Fai sentire la tua voce e sostieni la squadra per tutti i 90 minuti”. Questa iniziativa ha ricevuto un ottimo riscontro da parte della comunità celtista e si prevede una grande partecipazione in questa positiva stagione per il Celta.

Marcos Alonso condivide i segreti del successo attuale del Celta: “La squadra sta migliorando.”

Scontro tra tennisti al Masters 1000 di Monte-Carlo: la polemica infuria