Nuove informazioni riguardo la vendita del Valladolid

La situazione critica che attraversa il Valladolid, ormai vicino a perdere la battaglia per la permanenza nella liga, sembra avviarsi verso la vendita del club da parte dell’attuale proprietario, l’ex attaccante brasiliano Ronaldo Nazário. Stando a quanto riportato da alcune fonti citate da El Norte de Castilla, l’operazione potrebbe concretizzarsi a breve; nel peggior scenario, entro poche settimane.

Il suddetto giornale menziona fonti vicine ai potenziali acquirenti, i quali fanno leva su capitali messicani per sostenere l’acquisto e si sarebbero dichiarati pronti a soddisfare la richiesta di Ronaldo, che avrebbe valutato il club attorno ai 50 milioni di euro.

Sotto il mirino delle critiche da parte dei tifosi al José Zorrilla, Ronaldo sembra intenzionato a chiudere il suo ciclo con il club, mostrando ora la volontà di lasciare il Valladolid. La squadra, guidata da Álvaro Rubio, si trova all’ultimo posto in classifica, con un distacco di 14 punti dalla salvezza rappresentata dall’Alavés, mentre rimangono solo otto giornate (24 punti) prima della conclusione de LaLiga 2024-25.

Arteta spera che Havertz possa ritornare per l’Arsenal prima della conclusione della stagione

Gianmarco Pozzecco e il suo pensiero sul Milan e Maldini