Alavés contro Real Madrid, in tempo reale | LaLiga EA Sports

L’Alavés ha messo in difficoltà un altro allenatore del Real Madrid

Nonostante Mendizorroza sia un campo dove il Real Madrid ha ottenuto 14 vittorie, 2 pareggi e sole 2 sconfitte nelle sue 18 visite, subendo 15 reti mentre ne ha segnate 41, l’ultima vittoria dell’Alavés contro i blancos a Vitoria ricorda molto il contesto in cui la squadra di Ancelotti si presenta questo domenica.

L’undici titolare del Real Madrid | Ancelotti opta per delle rotazioni in vista della Champions! Vinicius e Bellingham partiranno dalla panchina a Mendizorroza, mentre Arda Güler inizierà titolare. Queste sono le principali novità, poiché a centrocampo ci sarà Camavinga, assente nella partita contro l’Arsenal, affiancato da Tchouaméni e Valverde.

In attacco, Rodrygo e il turco sosterranno Mbappé, che per ora non riposa e continua a competere per il titolo di capocannoniere.

FORMAZIONE DEL REAL MADRID | Courtois; Lucas Vázquez, Asencio, Rüdiger, Fran García; Valverde, Tchouaméni, Camavinga; Güler, Mbappé e Rodrygo

PANCHINA | Fran González (ps), Mestre (ps), Vallejo, Alaba, Bellingham, Ceballos, Modric, Brahim, Vinicius Júnior e Endrick

Il Real Madrid deve intensificare il proprio gioco a Mendizorroza per rimanere in corsa insieme al Barcellona.

Il Real Madrid ha subito tre sconfitte nelle ultime nove gare di LaLiga (4V 2N), identiche a quelle dei precedenti 62 incontri (46V 13N 3S). Ora, la squadra di Carlo Ancelotti cerca di invertire la rotta domenica (16:15) contro il Deportivo Alavés, in un match fondamentale sia per i merengues nella loro lotta al titolo contro il Barça, sia per i vitoriani che cercano di evitare la retrocessione.

Nella classifica, l’Alavés occupa attualmente il 17° posto con 30 punti. Gli uomini di Eduardo Coudet hanno recentemente ottenuto una vittoria sorprendente contro il Girona, rompendo una serie di risultati deludenti in LaLiga EA Sports. Se oggi battessero il Real Madrid, si allontanerebbero di quattro punti dalla zona retrocessione.

Dall’altra parte, il Real Madrid si trova al 2° posto con 63 punti. Le squadre di Ancelotti hanno collezionato tre sconfitte consecutive (Copa del Rey, campionato e Champions) e sperano di porre fine a questa serie negativa per non perdere terreno dal Barcelona, che dopo la vittoria di ieri a Leganés ha staccato i blancos di sette punti.

Il match tra Alavés e Real Madrid, valido per la 31ª giornata di LaLiga EA Sports, si svolgerà a Mendizorroza, che si preannuncia un palcoscenico di grande atmosfera. Il Real Madrid cerca di ottenere tre punti cruciali per riavvicinarsi a un Barcelona distante, mentre l’Alavés è determinato a conquistare punti vitali, dato che la lotta per la salvezza si fa sempre più difficile.

È tutto pronto a Vitoria per questo grande incontro. Iniziamo!

Secondo le ultime notizie, Amorim ha escluso Onana dalla squadra per il viaggio a Newcastle

WTA 500 Stoccarda: il tabellone principale e le favorite del torneo