Beltrán ha dichiarato: “Dobbiamo essere audaci e puntare a ottenere di più.”

Fran Beltrán, il centrocampista del Celta, ha sottolineato che la sua squadra non deve “rinunciare” nonostante l’ultima sconfitta in campionato contro l’Espanyol (0-2), poiché c’è ancora la possibilità di conquistare un posto per giocare in Europa la prossima stagione.

“La nostra stagione è stata positiva, ma dobbiamo mirare a di più. Non possiamo accontentarci di quanto fatto finora, non è il momento di abbatterci. Restano sette partite cruciali e dobbiamo puntare a vincere ogni incontro”, ha dichiarato il giocatore. La squadra guidata da Claudio Giráldez ha concluso la 31ª giornata in settima posizione, con 43 punti, gli stessi del Mallorca, che ha sconfitto la Real Sociedad con un 0-2, e a cinque punti dal Betis, che ha subito una sconfitta in casa contro il Villarreal.

“Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile. Contro l’Espanyol abbiamo avuto più occasioni rispetto a loro, ma la loro capacità di finalizzare è stata superiore. Credo che siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così,” ha aggiunto Beltrán, che ha trovato difficile affrontare il “blocco basso” della formazione catalana.

Octavio Maretto confermato nella Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Garagarza continua a premere sull’acceleratore e rimane attivo nella ricerca di rinforzi a costo zero