La giornata ideale per il Mallorca

La trentunesima giornata della LaLiga EA Sports si è rivelata estremamente positiva per il RCD Mallorca, che ha ottenuto una vittoria contro la Real Sociedad (0-2). Nel contempo, le sconfitte di Celta Vigo, Rayo Vallecano e Getafe, concorrenti nella battaglia per le posizioni europee, hanno favorito ulteriormente i bermelloni.

Dopo una settimana difficile, in cui avevano perso contro gli stessi vigiesz, la vittoria nell’arena di San Sebastián ha permesso loro di rimediare e migliorare la loro situazione rispetto ai blanquiazules, rinnovando così le speranze di raggiungere il settimo o l’ottavo posto.

La squadra guidata da Jagoba Arrasate ha riconquistato la ottava posizione, pareggiando a 43 punti con il Celta, attualmente settimo. Dall’altra parte, la Real Sociedad si trova al nono posto, seguita dal Rayo Vallecano e dal Getafe, che distano rispettivamente tre e quattro punti, avendo però una partita da recuperare contro il Mallorca. Questo sabato, i giocatori del Mallorca affronteranno il Leganés, impegnato nella lotta per non retrocedere, una buona opportunità per accumulare slancio prima di ricevere il Barcellona martedì 22.

Novità in arrivo per l’Osasuna

Preoccupazione al Villamarín per infortuni significativi