Oltre 600 tifosi della Real Sociedad non riusciranno ad acquistare il biglietto per la partita a Mendizorrotza

Oltre 600 tifosi della Real rimarranno senza biglietto per Mendizorrotza. Né l’orario bizzarro stabilito da Tebas e La Liga, né la recente prestazione della Real contro il Mallorca hanno scoraggiato la passione dei sostenitori txuri urdin. Ben 864 membri e sostenitori hanno partecipato all’estrazione dei biglietti per la sezione ospiti in occasione della partita Alavés-Real programmata per mercoledì 23 aprile alle 21:30, presso Mendizorrotza.

Purtroppo, erano disponibili solo 237 biglietti, lasciando così più di 600 persone senza opportunità di assistere a questo attraente incontro. In totale, considerando i biglietti riservati per i gruppi e gli impegni, ci saranno 367 sostenitori della Real nella sezione visitatori del pittoresco stadio di Gasteiz per una sfida importante, fondamentale per la salvezza dei padroni di casa e per le aspirazioni europee dei realisti.

I fortunati vincitori riceveranno un’email lunedì e dovranno ritirare e pagare i biglietti martedì alla biglietteria di Anoeta.

Walter Tavares conquista il titolo di MVP EuroLeague per marzo e aprile

Mediapro ha pubblicato un comunicato molto critico nei confronti della LaLiga