L’Atlético di Madrid ha ottenuto una vittoria sul Real Valladolid con un punteggio di 4-2, in un match in cui Giuliano Simeone si è distinto come uno dei protagonisti principali. Il ‘Cholito’ ha segnato un gol, facendo esultare il pubblico del Metropolitano.
Durante le celebrazioni, ha avuto un gesto speciale, ricco di significato personale, che ha poi raccontato a Dsports. “Era per il nonno della mia ragazza (Irene Ariza), di nome Juan, grande tifoso dell’Atlético di Madrid. Ha compiuto 90 anni.
Sta bene, ha molta energia e ama la squadra; speriamo di riuscire a portarlo qui, anche se non ama molto uscire,” ha spiegato. L’attaccante ha festeggiato formando una ‘J’ con la mano e facendo finta di spegnere una candela, dedicando il gesto a Juan. L’argentino ha rivelato che, nonostante la sua età e la preferenza di rimanere in casa, è un sostenitore appassionato del club e ha accolto con gioia il gesto del suo genero. Ha anche expressato il desiderio di portarlo un giorno allo stadio per fargli vivere l’esperienza dal vivo. Giuliano Simeone aveva già in precedenza sottolineato l’importanza della sua compagna, con la quale vive in una casa alle porte di Madrid, dove si sono trasferiti nel 2019. “È colei che mi calma e mi aiuta a mantenere la calma. Di solito, però, sono una persona intensa e vivo ogni attimo al massimo,” aveva dichiarato alcuni mesi fa il calciatore.