Il saluto di García Pimienta: “È stato un onore”

Francisco Javier García Pimienta, l’ex tecnico del Sevilla, ha condiviso un messaggio rivolto sia alla squadra che ai tifosi dopo il suo recente licenziamento, avvenuto sabato scorso a causa delle quattro sconfitte consecutive accumulate a Valencia. Mentre il club andaluso dà inizio a una nuova fase con il ritorno di Joaquín Caparrós sulla panchina, García Pimienta ha voluto esprimere la propria gratitudine per l’opportunità ricevuta e per il supporto dei suoi ex calciatori.

“Credetemi, il gruppo è ancora molto motivato e sono certo che la conclusione della stagione sarà positiva; non ho dubbi al riguardo. Voglio ringraziare il Sevilla FC per aver avuto fiducia in me e nel mio staff. Lavorare con tutte le risorse, sia materiali che umane, di questo straordinario club è stato un vero privilegio”, ha scritto il tecnico in un post sui social.

“In aggiunta, un grazie a tutte le persone che, in diversi ambiti, si dedicano al club e che hanno condiviso con noi le gioie e le sfide di questi mesi; sono professionisti di alto livello. Un ringraziamento speciale, infine, va ai tifosi, che sono sempre stati presenti nei momenti difficili, sostenendo instancabilmente la squadra e spronandoci a dare il massimo in ogni partita”, ha proseguito il tecnico, sottolineando l’orgoglio che ha provato nell’allenare il Sevilla: “Sentire il Ramón Sánchez-Pizjuán come fosse casa nostra rimarrà per sempre impresso nei nostri cuori. È stato un onore”.

Jannik Sinner: il futuro del tennis italiano è già qui

La Real Sociedad è considerata il rivale più temuto