Un barbecue per ‘decollare’ verso la Champions

Il difensore argentino Juan Foyth del Villarreal ha organizzato un asado per i suoi compagni di squadra mercoledì, con l’intento di unire le forze per affrontare la parte finale della stagione, nella quale sono in gioco le loro possibilità di qualificazione per la Champions League.

Dopo l’allenamento, il calciatore sudamericano ha preparato un pranzo presso la Ciudad Deportiva José Manuel Llaneza per l’intera rosa del Villarreal, approfittando anche dell’occasione per festeggiare i compleanni dei giocatori Dani Parejo e Ilias Akhomach. Foyth, tornato in squadra all’inizio dell’anno dopo un lungo infortunio, ha voluto organizzare questo incontro per rinforzare lo spirito del gruppo, in vista di una fase finale in cui il Villarreal, già vicino a garantirsi un posto in Europa, punta a entrare nella Champions League.

Mercoledì, il Villarreal ha ripreso gli allenamenti dopo due giorni di riposo, preparandosi per la partita di domenica contro la Real Sociedad allo stadio La Cerámica.

Sánchez Vera afferma che non ci sono “posti” disponibili e che si sta trattando in modo “ingiusto” le calciatrici: “Appena arrivato, ho avuto la sensazione che non fosse il mio posto”

Sara Errani e le sfide nei tornei WTA: un’analisi approfondita