Arbitro ben ricordato sia dall’Atlético che dalla Las Palmas

La RFEF ha annunciato oggi la lista degli arbitri che arbitreranno le partite della 32ª giornata di LaLiga. Per l’incontro tra l’Atlético de Madrid e la UD Las Palmas, che si svolgerà sabato alle 21:00 allo Stadio di Gran Canaria, è stato scelto Víctor García Verdura.

Questo giovane arbitro catalano, che ha solo 30 anni, sarà al timone della squadra madrilena per la quarta volta, tutte in questa stagione, poiché è la sua prima esperienza nella massima serie del calcio spagnolo. Nelle precedenti tre occasioni, l’Atlético ha sempre conquistato la vittoria.

García Verdura ha arbitrato le sfide contro Celta (0-1), Alavés (2-1) e Mallorca (2-0). Per quanto riguarda la UD Las Palmas, l’arbitro di Mataró ha diretto dieci gare, ottenendo due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Nonostante queste statistiche sfavorevoli, i membri della squadra gialla hanno un buon ricordo di lui, in quanto è stato l’arbitro che ha diretto il match che ha portato all’ultimo ascenso della squadra canaria in Prima divisione, nell’ultima giornata della stagione 22/23, terminato con un pareggio senza reti contro l’Alavés a Gran Canaria.

Roland Garros 2025: novità e attese per il torneo parigino

Suso spera che la sua situazione migliori con l’arrivo di Caparrós