Barrenetxea e Aguerd non si sono presentati, mentre Óskarsson e Becker si sono allenati a parte.
Questa mattina, la Real Sociedad ha svolto un allenamento leggero al Z2 di Zubieta, in preparazione per la partita contro il Villarreal a Castellón.
Come comunicato dal club, la sessione è stata breve per i giocatori che hanno accumulato più minuti. Imanol Alguacil non ha potuto reintegrare alcun giocatore in vista della competizione, quindi a meno di un’improvvisa svolta durante l’allenamento pomeridiano, Aguerd, Barrenetxea, Odriozola, Zubeldia, Zakharyan e Dani Díaz rimarranno indisponibili per il match.
Il tecnico di Orión ha continuato ad allenarsi con i giovani promossi Goti, Beitia e Mariezkurrena. Mikel Rodríguez non ha partecipato all’allenamento odierno e sia Brais che Pacheco hanno proseguito la loro riabilitazione senza problemi. Nel frattempo, Becker e Óskarsson non si sono uniti agli altri in campo, dedicandosi a un lavoro supplementare in palestra, come confermato dalla Real Sociedad. Becker è in dubbio per la partita di domenica. Domani è previsto l’ultimo allenamento alle 14:45.