Informazioni su quando e dove seguire in diretta TV la partita tra UD Las Palmas e Atlético de Madrid della Liga EA Sports

L’UD Las Palmas e l’Atlético de Madrid si affrontano in una partita della 32ª giornata della LaLiga EA Sports. La squadra di Cholo Simeone è in cerca di un successo per mantenere viva la lotta con Barça e Real Madrid.

Questa sfida presenta una prova impegnativa contro il team di Diego Martínez, che sta combattendo per la salvezza e desidera conquistare i tre punti all’interno dello stadio Insular di Gran Canaria. L’UD Las Palmas arriva da una importante vittoria contro il Getafe, con un punteggio di 1-3, ottenuta grazie a due reti di Fabio Silva e una di Oli McBurnie, avvicinandosi così alla permanenza.

Attualmente, il club di Gran Canaria si trova al diciottesimo posto della classifica della LaLiga EA Sports, con un totale di 29 punti, frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 16 sconfitte. Dal canto suo, l’Atlético è in ottima forma dopo aver colto due successi consecutivi: ha vinto 1-2 contro il Sevilla al Ramón Sánchez Pizjuán e poi ha superato il Real Valladolid 4-2 al Metropolitano. Questo ha consolidato la sua posizione al terzo posto nella competizione, accumulando 63 punti grazie a 18 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. Il team di Diego Pablo Simeone si mostra particolarmente forte al Riyadh Air Metropolitano e, dopo aver battuto il Real Valladolid, ultima in classifica, è ora determinato a continuare a vincere anche in trasferta, dove ha trovato maggiore difficoltà. Rodrigo De Paul potrebbe tornare a disposizione per l’impegno al stadio Insular, mentre Samu Lino sembra non potrà partecipare. L’UD Las Palmas è a un passo dalla salvezza, essendo a soli un punto dal traguardo desiderato.

Il Deportivo Alavés si trova a 30 punti, una distanza che rende fondamentale una vittoria contro l’Atlético per garantirsi serenità nella lotta per restare un’altra stagione in LaLiga EA Sports. Nella prima parte del campionato, l’Atlético di Madrid ha vinto 2-0 contro Las Palmas. Questo sabato cercherà di replicare il successo allo stadio Insular di Gran Canaria, affrontando una squadra con grande bisogno di punti che potrebbe rendere le cose difficili.

Jaylen Hands e il suo impatto nel campionato italiano di basket

Scott Perry nuovo general manager dei Sacramento Kings