L’Atlético de Madrid si prepara per la sfida di sabato contro Las Palmas, con i attaccanti Julián Álvarez e Alexander Sorloth, l’esterno Giuliano Simeone, il centrocampista Koke Resurrección e i difensori Clement Lenglet e Reinildo Mandava a un passo dalla squalifica in LaLiga EA Sports.
Se uno di loro dovesse ricevere un’altra ammonizione, salterebbe la prossima partita contro il Rayo Vallecano, prevista per giovedì allo stadio Riyadh Air Metropolitano. Il difensore francese, già ammonito contro il Valladolid, è l’ultimo ad aggiungersi alla lista dei giocatori a rischio di sanzione nelle ultime sette partite.
Ha raccolto finora nove cartellini gialli in questa stagione di LaLiga EA Sports, avvicinandosi così al secondo ciclo di ammonizioni. Gli altri giocatori a rischio includono Sorloth e Giuliano, che hanno quattro gialli nelle ultime due giornate; Julián Álvarez, che è fermo a dieci; Koke, con otto ammonizioni e Reinildo, che è stato ammonito solo tre volte. Cinque di questi sei sono probabili titolari: Sorloth e Julián Álvarez in avanti, Giuliano Simeone sulla fascia destra, Koke a centrocampo e Lenglet in difesa centrale.