Il portiere del Leganés, Marko Dmitrovic, ha sottolineato l’urgenza di raccogliere tre punti, ma ha espresso soddisfazione per il pareggio ottenuto sabato contro il Mallorca (0-0). Ha commentato che il risultato dovrà diventare un punto di forza in vista della sfida di giovedì contro il Girona.
“Potevamo sfruttare qualche occasione, ma abbiamo giocato su un campo difficile, dove loro puntano all’Europa. Abbiamo bisogno di ottenere vittorie, ma un punto in trasferta va valorizzato in vista del giovedì. È un pareggio meritato,” ha affermato dopo il match.
“Siamo in penultima posizione e dobbiamo davvero fare il pieno di punti; non cerchiamo di pareggiare, ma a volte è necessario apprezzare questi punti. Dobbiamo dare il massimo per battare il Girona in casa,” ha aggiunto. “Tutto si decide a Butarque e negli incontri in trasferta; in questa Liga è complicato conquistare tre punti contro qualsiasi avversario. Abbiamo battuto Barça e Atletico, ma anche perso partite che avremmo dovuto vincere,” ha concluso.