Saranno sicuramente immagini che toccheranno il cuore di molti tifosi dell’Atlético de Madrid. L’inizio dell’Era Simeone è stato uno dei momenti più significativi, influenzato dal valore dei giocatori e dalle loro prestazioni, che li hanno trasformati in icone del club.
Rivederli indossare la maglia dell’Atlético susciterà grande emozione tra i sostenitori. La squadra spagnola prenderà parte al torneo di calcio 7, il The Soccer Tournament (TST), che si svolgerà a Cary, in North Carolina, dal 4 al 9 giugno e vedrà la partecipazione di diverse leggende del club.
L’Atlético schiererà ex calciatori di fama come Diego Godín, Tiago Mendes e Miranda, tutti vincitori di importanti trofei con la società, insieme a professionisti del calcio indoor, con l’intento di aumentare la presenza del club negli Stati Uniti e prepararsi per il FIFA Club World Cup 2025. Ci sarà in palio un premio di un milione di dollari per la squadra vincitrice. La partecipazione al TST, che coinvolgerà 48 squadre nel WakeMed Soccer Park, rappresenta un’opportunità per l’Atlético de Madrid di rafforzare i legami con i tifosi americani, come ha spiegato il direttore Marketing del club, Valerio Gori.