La Real Sociedad ha annunciato ufficialmente la sua formazione per il match di oggi pomeriggio (16:15) contro il Villarreal presso l’Estadio de la Cerámica. Imanol Alguacil, costretto a fronteggiare una serie di infortuni, ha dovuto attingere dalla sua rosa per schierare un undici con tre cambi rispetto all’ultima partita.
Le novità nel campo sono rappresentate da Traoré, che prende il posto di Aramburu nella posizione di terzino destro; Turrientes, che entra in sostituzione di Zubimendi, squalificato, nel centrocampo; e Sergio Gómez, che subentra a Barrenetxea, infortunato. A causa delle numerose assenze, Imanol ha potuto convocare solo 18 giocatori della prima squadra.
Non hanno potuto partecipare per infortunio Óskarsson, Aguerd, Odriozola, Zubeldia, Dani Díaz, Barrenetxea e Zakharyan, mentre Zubimendi e Goti sono fuori per squalifica.
Un aspetto positivo è il rientro di Sheraldo Becker, dopo un mese di assenza, e l’aggiunta dell’estremo difensore del Sanse, Aitor Fraga, come terzo portiere in extremis. Con una formazione inedita e un attacco limitato in panchina, la Real cercherà di continuare la sua buona serie in una delle sfide più difficili della LaLiga.
La formazione titolare sarà: Remiro; Traoré, Aritz, Jon Martín, Aihen; Turrientes, Sucic, Pablo Marín; Take Kubo, Oyarzabal e Sergio Gómez.