ORARIO E DOVE GUARDARE 🕡| Il match tra il Sevilla e l’Alavés avrà inizio alle 18:30 presso il Ramón Sánchez-Pizjuán. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su GOL PLAY, mentre il commento in tempo reale sarà disponibile tramite la narrazione di Mundo Deportivo.
CLASSIFICA 📊| Attualmente, il Sevilla si trova al 15° posto con 36 punti e sta attraversando un periodo difficile, avendo subito quattro sconfitte di fila. Questa situazione ha portato alla rimozione di García Pimienta e ha lasciato la squadra di Caparrós a soli 6 punti dalla zona retrocessione.
Dal canto suo, l’Alavés è in 18ª posizione con 30 punti. Sotto la guida di ‘Chacho’ Coudet, la squadra ha perso solo due delle ultime sei sfide, ma non riesce a lasciare la zona pericolosa. Una vittoria in questo incontro potrebbe temporaneamente portarla al 17° posto.
FORMAZIONE ALAVÉS 🔵⚪| Sivera; Tenaglia, Garcés, Diarra, Manu Sánchez; Joan Jordán, Blanco; Carlos Vicente, Guridi, Aleñá; Kike García
RISERVA | Owono, Adrián, Pica, Guevara, Conechny, Benavídez, Novoa, Toni Martínez, Villalibre, Cabanes, Carlos Martín
FORMAZIONE SEVILLA ⚪🔴| Nyland; Carmona, Badé, Ramón Martínez, Pedrosa; Agoumé, Gudelj; Lukebakio, Peque, Ejuke; Isaac Romero
RISERVA | Álvaro Fernández, Hormigo, Marcao, Muzambo, Suso, Saúl, Manu Bueno, Isra, Juanlu, Sambi Lokonga, Antonetti
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di calcio di LaLiga EA Sports tra il Sevilla e l’Alavés, valido per la 32ª giornata. Su Mundo Deportivo, vi garantiamo una copertura dettagliata in tempo reale, con anticipazioni, formazioni, le azioni più significative e i gol della partita, oltre al punteggio finale e tutte le reazioni dopo il match.