Villarreal contro Real Sociedad, in tempo reale | Segui oggi la partita di LaLiga EA Sports in diretta

Cartellino giallo per Yeremy Pino! Ha fermato Kubo mentre il giapponese si avvicinava alla linea di fondo. Ayoze è stato eliminato: il suo tentativo da posizione favorevole si è rivelato molto impreciso e ha terminato lontano dalla porta. Foyth ha colpito il palo! L’argentino ha tentato di sfruttare un calcio d’angolo con un colpo di testa, ma il suo tiro ha centrato la traversa.

Ayoze ha perso il controllo del pallone quando stava per calciare in porta su un lungo passaggio preciso di Yeremy Pino. La Real Sociedad ha migliorato le proprie prestazioni in queste fasi. I ragazzi di Imanol Alguacil sono cresciuti dopo il vantaggio avversario.

Kubo ha colpito la traversa! Il giapponese ha crossato e, dopo aver toccato Junior, il pallone ha colpito il legno. Sebbene il Villarreal stesse dominando il gioco, la Real Sociedad ha avuto l’opportunità di pareggiare grazie a un rigore. Oyarzábal pareggia dagli undici metri! Junior ha intuito la direzione, ma il tiro di Oyarzábal è finito in rete. La Real Sociedad acciuffa il pareggio al ceramico: Villarreal 1-1 Real Sociedad. Rigore per la Real Sociedad! L’arbitro, dopo aver ricevuto un avviso dal VAR, ha fischiato un penalty per una mano di Barry. Inizialmente non era stata fischiata nessuna infrazione da Cuadra Fernández. Combinazione pericolosa di Comesaña che si stava preparando a calciare da un ottimo passaggio di Yeremy, ma la difesa della Real ha agito prontamente. Villarreal ha mostrato una superiorità notevole fino a quel momento. Barry ha sprecato una grande occasione! Ayoze ha servito il suo compagno con un passaggio esterno, ma dopo aver accentrato la sua conclusione è finita alta sopra la traversa.

Yeremy segna per il Villarreal! Cardona scatta a sinistra e serve un passaggio rasoterra nell’area; Denis Suárez non interviene, permettendo a Yeremy di inserirsi sul secondo palo e battere Remiro. Villarreal 1-0 Real Sociedad. Junior compie un grande intervento! La Real Sociedad esercita una forte pressione e ruba palla vicino all’area avversaria; Pablo Marín calcia potente, ma il portiere del Villarreal riesce a deviare. Ayoze è vicino a segnare dopo un assist perfetto di Parejo, ma la difesa txuri-urdin interviene in extremis.

Analisi della partita tra PalaTrieste e Aquila Basket Trento

Oyarzabal segna per pareggiare la partita contro il Villarreal, raggiungendo così il miglior traguardo goleador della sua carriera