L’ultima voce che circola riguardo all’Espanyol

Sedici nomi fanno eco in relazione al RCD Espanyol in vista della prossima stagione. Al momento, sembrerebbero confermati, almeno informalmente, Miguel Rubio (proviene dal Granada), José Salinas (dal Elche) e Marcos Fernández (dalla squadra B del Betis). Tutti questi giocatori sono liberamente disponibili sul mercato.

L’ultima news riguarda Jonathan Dubasin, un attaccante di 25 anni in prestito dal Basilea svizzero al Real Sporting. Stando a quanto riportato da ‘Pericos Marca’, le trattative per il suo trasferimento in estate sarebbero già a buon punto, con l’aspirazione del calciatore, originario di La Seu d’Urgell (Lleida), di tornare nella sua terra d’origine.

Il Sporting, con cui Dubasin ha realizzato otto reti e fornito nove assist in 35 presenze in questa stagione, ha un’opzione di acquisto di poco superiore a 1,5 milioni di euro, che secondo le dichiarazioni di José Riestra, il responsabile sportivo del Gruppo Orlegui (proprietario del club di Gijón), verrà esercitata. “Acquisteremo Dubasin perché vogliamo continuare a progredire. Abbiamo già avviato le trattative necessarie con il suo club”, ha rivelato il dirigente messicano. In caso di ciò, l’Espanyol dovrà dialogare con il Sporting, con il quale Dubasin ha un contratto valido fino a giugno 2028.

Simone Fontecchio e l’importanza di Donte DiVincenzo per l’Italbasket

L’Athletic ha appreso gli orari delle prossime due giornate, in seguito alla semifinale di Europa