Un duo di arbitri che ha lasciato un brutto ricordo per l’Atlético, nella sfida contro il Rayo

Il Comitato Tecnico degli Arbitri ha annunciato oggi i fischietti designati per arbitrare i match della trentatreesima giornata di LaLiga, che si svolgerà in settimana. L’Atlético de Madrid affronterà il Rayo Vallecano giovedì alle 21:30 al Metropolitano, con Pablo González Fuertes scelto come ufficiale di gara.

Questo asturiano di 45 anni potrebbe essere alla sua ultima stagione come arbitro di massima serie, suggerendo che questo incontro potrebbe segnare la sua ultima direzione di una partita per la squadra colchonera. I tifosi rojiblancos non conservano buoni ricordi di questo arbitro, dato che ha diretto 13 incontri con un risultato di otto vittorie, due pareggi e tre sconfitte, di cui due nelle ultime partite, una sconfitta di 1-4 contro l’Osasuna al Metropolitano e un 2-0 contro il Cádiz al Nuevo Mirandilla.

Il Rayo Vallecano è stato diretto in 15 occasioni da questo arbitro, registrando sei vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Al VAR ci sarà Jesús Gil Manzano, spesso ricordato per le sue controversie nelle partite dell’Atlético di Madrid negli ultimi anni.

Finale di tennis: Sabalenka e Ostapenko si sfidano per il titolo

Elisabetta Cocciaretto trionfa nelle qualificazioni a Madrid