Scopri l’orario, il canale e le modalità di visione in TV della partita di LaLiga EA Sports tra Valencia ed Espanyol

Valencia e RCD Espanyol si affrontano nel match della 33ª giornata di LaLiga EA Sports, avvicinandosi alla conclusione del torneo. Il team guidato da Carlos Corberán intende proseguire il suo trend positivo, trasformando Mestalla in un vero e proprio fortino, sostenuto dal tifo locale.

Di fronte si presenterà un Espanyol in forma, reduce da tre vittorie consecutive che lo hanno aiutato a risalire in classifica. Il Valencia ha conquistato 11 punti nelle ultime 5 partite, il che evidenzia il buono stato di forma dall’arrivo del nuovo allenatore.

La formazione blanquinegra attualmente occupa il quattordicesimo posto in classifica, con un totale di 38 punti, frutto di 9 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte. Nel suo ultimo incontro, il Valencia ha pareggiato 1-1 contro il Rayo Vallecano, grazie a una rete di Sadiq Umar, il quale non sarà presente nella sfida contro l’Espanyol, rappresentando così una perdita significativa per l’attacco. D’altra parte, il gruppo di Manolo González si presenta al Mestalla con slancio, dopo aver ottenuto tre vittorie di fila: 4-0 contro il Rayo, 2-0 contro il Celta di Vigo e 1-0 contro il Getafe. Attualmente, l’RCD Espanyol si trova in tredicesima posizione con 38 punti, a pari merito con il Valencia. Entrambe le formazioni stanno attraversando un momento favorevole, e perciò il match vale più dei semplici tre punti in palio. Nella gara di andata, il Valencia e l’Espanyol hanno concluso in pareggio 1-1 al RCDE Stadium. Si prevede un incontro combattuto, in cui i particolari faranno la differenza. Il Valencia, con un forte ruolino di vittorie tra le mura amiche, va affrontato con cautela, ma anche l’Espanyol arriva da due successi consecutivi esterni.

Probabili formazioni per la 33ª giornata di LaLiga EA Sports

Il Partizan interrompe la serie negativa contro la Stella Rossa